Elenco dei prodotti per produttore NOMINATION GIOIELLI catalogo e prezzi - NOMINATION -

NOMINATION GIOIELLI made in italy gioielleria angelini

NOMINATION GIOIELLI nasce da una geniale idea di Paolo Gensini: creare un GIOIELLO che si componga e che rappresenti la personalità e la fantasia di chi lo indossa.
Prendendo spunto da un cinturino di orologio in acciaio Paolo lo “sposa” all’idea del braccialetto amuleto, in un contesto creativo dove la tradizione della gioielleria fiorentina ha una componente molto forte. Siamo agli inizi degli anni ‘80 e dopo varie prove Paolo mette a punto un GIOIELLO  modulare, Composable, dove le singole maglie si collegano fra loro con un meccanismo a molla. Le maglie sono realizzate in acciaio di altissima qualità. Paolo battezza la sua creazione  NOMINATION, dal termine latino “dare nome, battezzare qualcuno”. Per la prima volta un accessorio in acciaio entra nel “tempio” dell’oro passando per le vetrine dell’allora capitale della moda, Firenze. Nel 1987 viene fondata l’Azienda, NOMINATION srl, che rapidamente coinvolge tutta la famiglia di Paolo, divenendo un reale ed importante business. Quello che era iniziato in maniera semplice, si sviluppa in una più complessa creatività fatta di oltre 3000 simboli realizzati in materiali preziosi .


NOMINATIO GIOIELLI CATALOGO E PREZZI VENDITA ON LINE SUL NOSTRO SITO

Più
Mostra 1 - 36 di 37 oggetti
Accettato

Questo sito utilizza cookie per offrirti un servizion migliore, continuando la navigazione o chiudendo questo banner autorizzi implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la cookie policy.