Sconti! Cassiopea

fede UNOAERRE Cassiopea

UNOAERRE FEDI NUZIALI catalogo e prezzi UNOAERRE fedi nuziali UNOAERRE FEDI NUZIALI catalogo e prezzi UNOAERRE fedi nuziali

Nuovo

COLLEZIONE BRILLANTI PROMESSE

Cassiopea: fede comoda in oro bicolore con diamante (ct. 0.03)

49 Articoli

347,90 €

tasse incl.

497,00 € tasse incl.

-30%

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi richiesti

Scrivi una recensione

fede UNOAERRE Cassiopea

fede UNOAERRE Cassiopea

COLLEZIONE BRILLANTI PROMESSE

Cassiopea: fede comoda in oro bicolore con diamante (ct. 0.03)

FEDI NUZIALI UNOAERRE  classiche comode, CATALOGO PREZZI E VENDITA ON LINE i prezzi pubblicati si riferiscono alla singola fede.


Arezzo, 15 marzo 1926: la storia dell'oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due "padri" della prima azienda orafa della città. Il 2 aprile del 1934 ricevono il primo marchio della provincia che, per esteso, coinciderà con il nome della società: Uno A Erre Italia Spa.




Una lunga tradizione di arte orafa ha consolidato un'Azienda nata pura come l'oro.


Negli anni successivi, varie generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno costruito e sviluppato una realtà economica nel settore, ancora oggi unica al mondo.


Non c'è praticamente paese, al mondo, dove non sia giunto un gioiello UNOAERRE e forse non c'è un operatore del settore che non conosca la Gori & Zucchi.


Da 80 anni UNOAERRE INDUSTRIES S.p.A. è conosciuta nel mercato della gioielleria come "l´azienda orafa di fiducia" e questo le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali.


Oggi l´Azienda vanta una distribuzione in oltre 30 Paesi nel mondo e filiali dirette in Francia e Giappone. In Italia sono circa 500 i Punti Vendita diretti con il supporto di un network di 150 distributori.


Paese in cui risulta essere il marchio leader del mercato (oltre il 70%) delle FEDI NUZIALI .



Accettato

Questo sito utilizza cookie per offrirti un servizion migliore, continuando la navigazione o chiudendo questo banner autorizzi implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la cookie policy.