Filodellavita week 2020

Ormai lo sappiamo, filodellavita è raccontare esperienze e storie di vita, tre fili, sette fili, tredici fili o ventidue fili, in Argento, Argento e Oro, Oro, anche con Diamanti bianchi, Diamanti brown o Diamanti neri.

Gioielleria Angelini aderisce all'iniziativa: dal 16 al 24 ottobre 2020 acquistando filodellavita riceverai in omaggio un braccialetto Edizione Limitata dal valore di €220 da personalizzare online

Dal 16 al 24 ottobre 2020 Filodellavita ti premia!

Gioielleria Angelini, a Ceriano Laghetto, è pronta a scegliere e realizzare i sogni.

Telefono e WhatsApp: 02 96 61 639

Filodellavita e Filodamore

Acquistando un Gioiello filodellavita riceverai, in omaggio, un Braccialetto Edizione Limitata Filodamore in Argento e Oro del valore di 220 Euro da personalizzare online.

Filodellavita racconta sempre momenti della nostra vita, emozioni e sentimenti che solo un gioiello unico è in grado di creare.

Racconta momenti speciali: l'amore, la nascita di una nuova creatura, un traguardo raggiunto, un nuovo lavoro, una nuova emozione.

Dopo l'acquisto di un gioiello filodellavita riceverai un codice per poter ottenere l'omaggio, che dovrà essere usato entro il 15 novembre 2020.

Per vedere alcuni dei prodotti del Filodellavita clicca qui

Filodellavita indossato

Il Braccialetto Filodamore Edizione Limitata sarà consegnato entro il 23 dicembre 2020, proprio nel momento giusto per fare un regalo speciale per una persona speciale

Per richiedere il braccialetto omaggio filodamore dovrete compilare un form online, indicando i vostri dati e personalizzando il vostro bracciale in Edizione Limitata.

Filodellavita uomo

Gioielleria Angelini è concessionario Ufficiale del filodellavita, insieme raccontiamo quello c'è nella vita di ogni giorno, raccontiamo la gioia, la felicità, l'amore, le emozioni e i sogni.

Gioielleria Angelini è a completa disposizione per valutare e scegliere con voi come rendere preziosa la vita, insieme al filodellavita.

Come per tutti i gioielli filodellavita anche il braccialetto Filodamore Edizione Limitata è interamente realizzato a mano, su misura, e con tutto l'amore che rende prezioso un gioiello ed una persona speciale. Qui di seguito vediamo un momento saliente della lavorazione: la Punzonatura.

Filodellavita punzonatura

Contattaci per qualsiasi informazione, Gioielleria Angelini si trova a Ceriano Laghetto in Via Cadorna, 5

Telefono e WhatsApp: 02 96 61 639

E-mail: info@gioielleriaangelini.it

Vi aspettiamo in Negozio per vedere dal vivo tutti i modelli e scegliere quello che più trasmette emozioni e gioie.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password