Gioielleria Angelini

puoi fare i tuoi acquisti con:

PayPal express checkout - paga sicuro, in un click! anche senza essere registrato!


Se scegliete di pagare con carta di credito verrà utilizzato il servizio offerto da Paypal (www.paypal.it), un servizio che vi garantisce al 100% la sicurezza delle transazioni. Sarete automaticamente indirizzati nel sito Paypal, protetto e crittografato a 128 bit, che vi consentirà di pagare tramite carta di credito o carta prepagata postepay. La procedura è semplice, rapida, chiara, e vi garantisce una totale trasparenza e sicurezza dei dati della vostra carta di credito. Non è necessario avere un account Paypal per pagare con carta di credito o postepay.

 

Si ricorda inoltre che Gioielleria Angelini non verrà in nessun modo a conoscenza dei dati della vostra carta di credito in quanto la transazione si completerà interamente all'interno del sito sicuro Paypal.

 

 

IN ALTERNATIVA :

Bonifico Bancario (consigliato, veloce e sicuro)

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario , la merce verrà spedita solo al ricevimento dell'accredito sul conto .

 

Intestato a GIOIELLERIA ANGELINI IBAN      IT37I0503432870000000000494 Banco BPM

 

IN ALTERNATIVA:

CONTRASSEGNO (consigliato, veloce e sicuro) - il pagamento deve essere effettuato al corriere al momento della consegna in contanti . L'acquisto sarà completato al pagamento della merce. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) e supererà il limite di giacenza del servizio di spedizione offerta, verrà rispedita al mittente. 

 

 

CONDIZIONI DI RESO
Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il nostro sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi:
- dalla data di ricevimento della merce.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:
A) inviare, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi  dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione del recesso a mezzo e-mail ;
B) spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.


In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro 2 giorni dal ricevimento della merce resa.
Il venditore rimborserà al cliente l’importo  versato con le seguenti modalità: bonifico bancario,  rimborso sul conto paypal o sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.





Accettato

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione, se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.