BREIL OROLOGI Shop Online

BREIL OROLOGI catalogo prezzi collezioni

BREIL  Atmosphere è la collezione che coniuga la forza dell'acciaio con la solidità del policarbonato high tech.
La prorompente sportività degli orologi, impermeabili fino a 100 metri, è contenuta dalle linee decise della cassa di forma, resa più leggera e tecnica grazie agli inserti trasparenti.
L'innovazione BREIL per durare oltre il tempo.

BREIL Escape è la collezione dove la sinuosità dell'acciaio incontra l'eleganza del policarbonato high tech.
Inserti con trasparenze colorate e opaline, finiture lucide e satinate, rotondità racchiuse all'interno di forme seducenti.
L'irresistibile seduzione del tempo BREIL. Infinite combinazioni di indosso, per una collezione di gioielli da trasformare e modellare, secondo il proprio stile e stato d'animo. Chaos è complice di un gioco sensuale, un incantesimo seducente che parla di una donna, del suo stile, del suo modo di essere e trasformarsi, ogni giorno diverso.

La forza dell'acciaio incontra la seduzione del design. Un gioco di forme e la sensualità di un'emozione avvolgente. Flowing è un gioiello che si plasma sul corpo, morbido ed elegante, si trasforma secondo il proprio stile.

C'è un segreto nascosto nelle forme decise dell'acciaio: un'anima colorata in alluminio, intercambiabile e innovativa. Il colore diventa una scelta di stile.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password