MILUNA GIOIELLI Shop Online

MILUNA GIOIELLI in vendita online sul nostro shop è un marchio di cielo venezia 1270.

MILUNA i GIOIELLI di miss italia. Sul nostro catalogo troverai gli sconti e i prezzi più bassi della marca GIOIELLI MILUNA . Prodotti originali al 100%! Soddisfatti o Rimborsati.

Oh mia Luna”… come ricorda un anonimo poeta, fu con queste parole che, nel lontano 1619, il nobile veneziano Vittore Caléri si dichiarò alla sua bella, conquistandone per sempre il cuore. Complici una romantica Venezia, una notte stellata, una gita in gondola, ma soprattutto un bellissimo pegno d’amore: una pietra di luce immensa che prese il nome di MILUNA.

E da quel momento Miluna rappresenta
il gioiello dell’amore.

I GIOIELLI MILUNA sono creati per raccontare il sogno d’Amore di ogni donna.
Oro, diamanti, perle, gemme e argento in creazioni artigianali di altissima qualità per rispecchiare i desideri delle donne: ne esaltano la bellezza, l’eleganza, realizzano il loro sogno di sentirsi amate come una principessa e sono un prezioso pegno d’amore.
Miluna intreccia l’arte orafa del passato con il design, ispirandosi ai valori dell’amore per celebrare e rendere irripetibile ogni momento della vita, speciali, solenni e tradizionali.

I GIOIELLI MILUNA sono dunque i gioielli delle ricorrenze, delle date importanti, dei momenti più tradizionali e solenni: gioielli d’amore simbolo di bellezza, sogno ed eternità. Per questo Miluna è sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia dal 1997. Incorona le concorrenti e crea gioielli che diventano poi una collezione dedicata alla stessa Miss Italia. Dallo scorso anno il sodalizio con Miss Italia è diventato ancora più forte, con la creazione della fascia nazionale Miluna, per premiare tra tutte colei che incarna i valori di amore, bellezza, sogno ed eleganza che connotano il brand.

MILUNA è sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia dal ’97, incoronando le concorrenti e creando appositamente gioielli che diventano poi una collezione dedicata alla stessa Miss Italia. Dal 2010 il sodalizio con Miss Italia è divenuto ancora più forte, con la creazione di una fascia totalmente dedicata a Miss Miluna, per premiare tra tutte colei che incarna i valori di bellezza, dolcezza ed eleganza che connotano il brand.

Visona il catalogo con i prezzi dei GIOIELLI MILUNA e acquista on line sul nostro sito.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password