Citizen AW1540-53W supertitanio

Citizen AW1540-53W supertitanio

248,00 €
IVA inclusa | NON DISPONIBILE - Ordinabile - Consegna in 20 GIORNI |

Citizen AW1540-53W supertitanio (Ti+IP) leggero e molto resistente alle abrasioni con speciale trattamento STC platinum per dare al titanio una tonalità chiara e lucida. Orologio solo tempo con datario e vetro zaffiro, quadrante (cioccolato) marrone. Per vedere il prezzo scontato basta registrarti al sito senza impegno d'acquisto.

Quantità
Non disponibile immediatamente - Ordinabile e consegna in 15 giorni

Orologio con speciale trattamento al platino per dare al titanio un colore chiaro e una lucentezza maggiore. La cassa e il bracciale di questo orologio AW1540-54W sono interamente in titanio trattato ion plating con una resistenza incredibile ai graffi superficiali, questo materiale denominato da citizen supertitanio è molto leggero e più resistente rispetto ai materiali tradizionali usati in orologeria.

Ion plating è una tecnologia usata da citizen per legare al titanio utilizzato negli orologi del carburo di titanio ( un materiale molto resistente ) per aumentare la resistenza della superficie.

Rivenditori autorizzati citizen garanzia ufficiale 2 anni valida su tutto il territorio e presso qualsiasi centro di assistenza autorizzato, astuccio e manuali.

AW1540-53W

Scheda tecnica

Dimensione cassa
42 millimetri
Cassa
supertitanio Ti+IP STC platinum
Bracciale
supertitanio Ti+IP STC platinum
Impermeabilità
10 bar
Vetro
zaffiro
Principali funzioni
datario
Garanzia
ufficiale citizen 2 anni
Confezione
citizen
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password